⚡️ Usa il Coupon BF21 per ricevere il 10% di sconto sui tuoi acquisti ⚡️

Comprare vino online: come, dove e perché.

Condividi

Molti appassionati e wine lover, soprattutto in Italia, si chiedono come e dove comprare vino online.

Questo per diversi motivi: un po' perché il mondo dell'enologia è di nicchia e dunque le informazioni al riguardo non si diffondono velocemente come per altri settori, un po' perché i potenziali clienti possono essere scettici sull'acquistare online, perché temono magari che i prezzi dei vini online possano essere sconvenienti rispetto ad un acquisto dal vivo, oppure perché sono titubanti rispetto a tempi e condizioni di spedizione o, semplicemente, temono che comprando online verrebbe a mancare l'aspetto di consulenza e guida all'acquisto che si può invece avere comprando in negozio.

Ebbene, scetticismo a parte, la vendita di vini online è molto diffusa ed è sicura al 100%.

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, basta acquistare da un sito che sia autorevole e professionale, come Cin Cin.

Comprare vino online, inoltre, può addirittura essere più vantaggioso rispetto ad un acquisto offline. Andiamo a vedere perché.

Perché conviene comprare vino online

A dispetto di quanto si possa pensare, ci sono diversi motivi per cui conviene comprare vino online. Intanto possiamo dire che tutte le perplessità riguardo a pagamenti, trasporto e spedizione del vino sono infondate se si acquista su un sito attendibile.

Su Cin Cin, per esempio trovi i principali e più sicuri metodi di pagamento online.

Riguardo alle spedizioni, invece, ogni spedizione di Cin Cin viene effettuata con confezioni che garantiscono l'integrità di ogni bottiglia trasportata e la spedizione, inoltre, è gratuita per ordini superiori ai 149€.

Insomma, puoi ricevere le tue bottiglie preferite comodamente a casa tua semplicemente con un clic.

I vantaggi di acquistare vino online non si limitano alla spedizione: comprando online potrai disporre di una varietà di prodotti maggiore rispetto a quella che potresti trovare in una comune enoteca e sarai in grado di trovare le bottiglie, le etichette e le annate più ricercate, il tutto a prezzi convenienti. Un altro vantaggio legato all'acquisto online, infatti, è che spesso potrai trovare dei prezzi vantaggiosi.

Quali vini puoi comprare online?

Abbiamo stabilito che acquistare su internet può essere conveniente e comodo, ma quali vini puoi acquistare online?

Su Cin Cin puoi trovare una varietà di vini che difficilmente potresti trovare in un'enoteca.

Su Cin Cin troverai le Maison di Champagne più pregiate, bottiglie di annate celebri e vini di produttori italiani e stranieri davvero esclusivi.

Ogni bottiglia di vino racchiude un mondo: è la testimonianza di un territorio, il frutto di una zona pedoclimatica e il risultato di un metodo di produzione.

Noi di Cin Cin lo sappiamo bene, è per questo che selezioniamo i prodotti delle aziende che riteniamo migliori in modo da poter offrire ai nostri clienti delle esperienze enologiche di qualità. E, per garantire al vino anche il giusto valore esperienziale, selezioniamo anche prodotti food e no-food da abbinare alla degustazione.

Qual è il prezzo di Vendita dei vini online?

Acquistando su Cin Cin, inoltre, potrai acquistare a prezzi eccezionali.

Il prezzo di vendita dei vini online qui su Cin Cin è assolutamente competitivo e, inoltre, tornando qui sul sito e seguendoci sui nostri social potrai rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni.

Insomma, oltre a poter gustare il tuo vino preferito potrai gustare la soddisfazione di aver fatto un ottimo affare.

Insomma, comprare vini online è facile, sicuro e conveniente e farlo su Cin Cin ti darà accesso a una selezione di vini rossi e bianchi e Champagne perfetti per dare il giusto sapore ad ogni momento della tua vita.

Dai un'occhiata al nostro shop e scegli le bottiglie perfette per te.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un coupon sconto del 5%

Altro da scoprire

Entra in lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.